Accedi Crea Account Valute:

HopeEye Stile college Unisex-Adulti Nero Vera Pelle Scuola Borsa Casual Borsa Zainetto B01FDIC2U4

Risparmi: 56% sconto

• Modello: B01FDIC2U4

Da inserire:

• Dimensione: 12.2*4.92*15.75inch / 31*12.5*40cm / Peso: 0.85 KG. Permetta prego poca differenza di colore dovuto la macchina fotografica differente o l'ambiente luminoso.
  • Materiale: alta qualità finto pelle. Fodera: poliestere di alta qualità. Queste la rendono non solo bello ma anche resistente.
  • Struttura interna: una grande borse principali, tasca del computer, tasca per cellulare, portafogli, telefoni cellulari, computer portatili, ombrelli, occhiali e altri oggetti di uso quotidiano può essere collocato all'interno; tasche porta accessori esterni: tasca frontale, tasche laterali, di telefonia mobile, bottiglia d'acqua, chiavi e altri oggetti possono essere collocati all'interno.
  • Applicazioni: scuola, lavoro, festa, casual.
  • Si allarga il disegno tracolla, ridurre lo stress spalla, che lo rende comodo senza l'onere.

Descrizione prodotto

Colore:Nero

Siamo portafoglio / borse / fornitore professionista zaino e. Abbiamo il nostro marchio ei nostri prodotti sono con un prodotto "Hopeeye" cartellini. Allo stesso tempo, si accettano altre marche di produzione e di trasformazione.

Se avete bisogno di un buon portafoglio / borse / zaino, o se avete bisogno di produzione di trasformazione, ci sarà la vostra scelta migliore.

Abbiamo molti stili di portafoglio. Si prega di andare al nostro deposito, io credo che si possa trovare il tuo preferito.

Il nostro tempo di trasporto è 8-17 giorni tranne che per le festività natalizie. Normalmente, è possibile ricevere il prodotto entro 10 giorni. Escluso il trasporto FBA
Materiale: Pelle
Caratteristiche corticali: primo strato di pelle
Marca: HOPE EYE