Accedi Crea Account Valute:

Foino Zaino Design Sacchetto Donna Borse Scuola Zainetto Moda Università Borsa a Tracolla Leggero Borsello da Viaggio per Sportivo Borsa Libri B07BV85DLS

Risparmi: 64% sconto

• Modello: B07BV85DLS

Da inserire:

• Caratteristiche: zaino sportivo borse da viaggio è perfetta come borse firmate per escursioni, fine settimana, weekenderer, viaggio,scuola, università, pic-nic, campeggio,azienda,escursioni, il tempo libero,escursionismo, ciclismo, 3 giorni di viaggio, ecc.
  • Design moda: zaino scolastico borse sportive è abbondante spazio per le vostre cose quotidiane, rivista XORmato A4, portafoglio, laptop, iPad, eBook, e occasioni duramente conquistati da una giornata di shopping. Tracolla Regolbile, Tasca frontali o posteriori con zip. Mantiene tutto l'essenziale in ordine e a portata di mano, facile da portare. Borse tracolla di tela che è facile da pulire.
  • Materiale esterno: Zaino di design Borsa Vintage è 100% Nylon di cotone di alta qualità. Zainetto vintage è semplice, utile, stile casual multiuso.
  • Dimensioni esterne: 33cm(L) x 47cm(A) x 16cm(P). zaino da donna borse casual Nuovo 100% è molto spazio per tenere un sacco di roba per la scuola e la necessità quotidiane.
  • 100% Qualita' Garantita, Veloce Assistenza Clienti, Consegna Rapida !

Descrizione prodotto

Colore:Blu 1

Zaino Design Sacchetto Donna Borse Scuola Zainetto Moda Università Borsa a Tracolla Leggero backpack in Style Vintage è perfetto per portare tutto cio' che serve in viaggio e per l'uso quotidiano.

Caratteristiche:
1. Nylon di cotone Borsa di alta qualità.
2. Zaino Borsa a tracolla Laptop Backpack che è facile da pulire.
3. Equipaggiamento: fodera interna, cinghia regolabile, spazio per cartelle ad anelli, tasca esterna, tasca interna, stile casual, vintage e moda.
4. borse vintage Zaini sportive è molto bene per la scuola e il campeggio, si applicano anche a lavorare, negozi, 3 giorni di viaggio, viaggi, escursioni, passeggiate, palestre etc..
5. La Zaino da viaggio si abbina bene con qualunque tipo di abbigliamento.

Misure:
1. Dimensioni: 33cm(L) x 47cm(A) x 16cm(P).
2. Peso: 500 grammi

Nota:
1. Cura: Lavare a Mano in Acqua Fredda.
2. La soddisfazione dei nostri clienti è molto importante per noi,nel caso aveste problemi, vi preghiamo gentilmente di contattarci. Grazie!