Accedi Crea Account Valute:

FANDARE Vintage Messenger Bag Borsa a Tracolla Borsa Crossbody Laptop Briefcase Uomo Donne Scuola Borsa Zainetto Schoolbag Multifunzione Tela Marrone B076KQ4X2H

Risparmi: 66% sconto

• Modello: B076KQ4X2H

Da inserire:

• Grande Capacità:Lunghezza:40 CM,Larghezza:11 CM,Altezza:38 CM. Grande capacità e versatile funzione può aiutarti a organizzare tutti i tuoi oggetti portabili perfettamente e soddisfare tutte le esigenze quotidiane o di viaggio. È sufficiente per contenere il portatile,13/14 laptop, l'ombrello, l'orologio, il cellulare, l'alimentazione elettrica, etc. Si può anche mantenere l'ordine e la pulitezza di tutti i oggetti.
  • MATERIALE: Realizzato in tessuto di tela ad alta densità e pelle di cuoio. Maniglia di trasporto e fibbie in pelle di mucca che porta sensazione confortevole e rende la borsa durevole.
  • CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO: La borsa può essere usata come sacchetto messaggero o come sacchetto di spalla. La cinghia di spalla è molto traspirante e pratica, può ridurre in modo efficace il carico. La lunghezza della tracolla è regolabile. La nostra borsa utilizza chiavette magnetiche, le fibbie metalliche sono semplicemente decorative, dando alla borsa un look retrò. E c'è una cinghia tra le spalle regolabili che elimina la fatica della spalla.
  • Occasione Adattata: Ogni bella borsa è leggera da trasportare e multifunzionale. In qualunque stagione si può portare quotidianamente, è anche adattata al viaggio, out-doors, shopping, viaggio d'affari, scuola, viaggio da montagna, campeggio, viaggio in bicicletta, festa. Si serve sempre un benissimo regalo per gli amici.
  • Servizio post-vendita: FANDARE ha dedicato a fornire servizio a ogni cliente di tutto cuore. L'obbiettivo nostro è dare la grande soddisfazione ai clienti con il meglio prodotto e il meglio servizio. Contattarci se hai qualunque domande, ti risponderemo al più presto. Promettiamo: Se hai ricevuto un prodotto difettoso o danneggiato, potresti restituire o cambiare un prodotto entro 180 giorni dal ricevimento. La durata della garanzia di restaurazione è 12 mesi.

Descrizione prodotto

Colore:Marrone

I dettagli del prodotto:

--- Adatto per uomini / donne / ragazze / ragazzi.

--- Questa borsa messaggistica utilizza materiali ad alta densità e ottima tecnologia per cucire, rendendo la borsa più resistente.

--- L'articolo è una borsa messaggero semplice, di moda e multifunzionale, realizzata in tela morbida e in morbida pelle.

--- Adotta il disegno della cinghia di una spalla per agire come una borsa a tracolla o una borsa del messaggero per l'uso.

--- Dotato di una tasca posteriore antifurto nascosta, protegge in sicurezza le tue carte d'identità, carte di credito, passaporti, portafogli e altri elementi essenziali.

--- La cinghia regolabile permette che questa borsa si adatta bene. La direzione della cinghia della spalla può anche essere facilmente modificata in base alla vostra preferenza.

FANDARE:

FANDARE è un marchio inglese attivo nel settore di borsa di moda, fondato da Saunders, Maestro di fashion design nel 1982.

I nostri prodotti si concludono lo zaino casual , la borsa da viaggio, la borsa da trekking, messenger bag ,sling bag,la borsa di scuola, la borsa del portatile, lo zaino da montagna, il marsupio, la borsa sportiva, etc.

Per 30 anni, i nostri prodotti sono esportati in circa 20 paesi nell' Europa, America, Asia.